La mia preghiera è il canto.
Canti per una più attiva partecipazione alla Liturgia.

 
cant vedo
Riuniti nel nome del Signore - 0468.21
[

vedi: 11

] [

info

]
- Palazon
Riuniti nel nome del Signor, che ci ha radunati al suo altar, celebriamo il misero della fede, che ci unisce sotto il segno dell’amor. Celebriamo il misero della fede, che ci unisce sotto il segno dell’amor. 1. Tu Signore dai senso alla vita, la tua presenza ci aiuta a camminar, la tua parola è fonte d’acqua viva, preparata per noi alla tua mensa, per noi che siamo qui. 2. Rendi pure Signor le nostre mani, la tua luce illumini la mente, che la fede si riaccenda alla parola, e il tuo corpo assunto in nutrimento ci ottenga la salvezza.